
Bloccare la carta in caso di smarrimento:
+41 58 958 83 83 (24h)
Lasciate in tasca il portafoglio e accostate semplicemente il vostro smartwatch con Garmin Pay™️ al terminale: A pagamento avvenuto, lo smartwatch emette una vibrazione e viene visualizzato un segno di spunta.
Pagare con Garmin Pay™️ è estremamente sicuro. I dati della vostra carta sono protetti da una sofisticata crittografia e per effettuare i pagamenti è indispensabile il vostro codice personale di sicurezza.
Siete interessati a uno smartwatch Garmin?
Garmin Pay è una funzione di pagamento di Garmin che consente di effettuare pagamenti senza contatto con lo smartwatch (attualmente con il modello Vivoactive 3) in modo semplice e sicuro.
Vi serve uno smartphone per attivare Garmin Pay sullo smartwatch attraverso la app Garmin.
Ovunque siano accettati i pagamenti senza contatto
, anche all’estero.Sì. Garmin Pay adotta ampie misure di sicurezza sia per le conferme al momento del pagamento (autorizzazione), sia sul fronte della protezione dei dati.
Autorizzazione del pagamento: Garmin Pay prevede l'utilizzo di un codice personale di sicurezza (Wearable PIN), che deve essere immesso periodicamente (ogni volta che si indossa lo smartwatch o al più tardi dopo 24 ore) in quanto l'orologio è impostato in modo tale da bloccarsi automaticamente. Se si disattiva il blocco automatico, il Wearable PIN deve essere obbligatoriamente inserito al momento del successivo pagamento con Garmin Pay. Grazie a questi accorgimenti, avete la certezza che nessun altro può utilizzare il vostro smartwatch per effettuare pagamenti.
Sicurezza dei dati: quando aggiungete la vostra carta Viseca a Garmin Pay, l'applicazione genera una copia virtuale crittografata della carta stessa sul wearable (un cosiddetto token, ossia un nuovo numero di carta digitale). Solo Mastercard e Visa sono in grado di associare questo token al reale numero di carta e al relativo titolare. Nei pagamenti con Garmin Pay, al rivenditore viene trasmesso unicamente questo token, non i dati della carta. Garmin non può accedere ai dati relativi a tali operazioni, che sono crittografati; essi, infatti, vengono decodificati solo sul wearable (e non presso il fornitore del servizio). In questo modo, le informazioni relative alle vostre carte e alle transazioni effettuate godono della massima protezione.
No. Garmin Pay prevede l'utilizzo di un codice personale di sicurezza (Wearable PIN) a 4 cifre. Una volta immesso questo codice sullo smartwatch, non è necessario digitare altri PIN (né quello della carta, né il Wearable PIN) al terminale di pagamento per autorizzare la transazione, indipendentemente dal suo importo.
Sì. one è il servizio digitale relativo alla vostra carta che vi consente di avere sempre una panoramica completa sulle vostre spese. I dati personali (e-mail, numero di cellulare ecc.) che avete memorizzato per one sono necessari per effettuare il controllo di sicurezza al momento dell’attivazione di Garmin Pay.
Garmin Pay può essere utilizzata con tutte le carte private di Viseca. Non avete ancora una carta? Qui trovate maggiori informazioni al riguardo
Sì. Potete attivare più carte.
No. I pagamenti possono essere effettuati con lo smartwatch anche se lo smartphone non si trova nelle vicinanze. Non è nemmeno necessario che l’orologio sia connesso a Internet.
Il limite di spesa corrisponde a quello della vostra carta.
Tutte le transazioni relative alla vostra carta sono visualizzate in one.
Sì, purché siate registrati al programma bonus. Qui trovate maggiori informazioni al riguardo
Ripristinate il codice personale di sicurezza nel menu «Garmin Pay» della app Garmin.
Bloccate o cancellate la carta attivata per Garmin Pay nel menu «Garmin Pay» della app Garmin. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 81 70.
Contattate il nostro servizio clienti al numero +41 58 958 81 70.
È possibile bloccare o sbloccare la carta attivata per Garmin Pay nel menu «Garmin Pay» della app Garmin. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti.
Controllate in one la panoramica delle transazioni e il limite di spesa della vostra carta. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 81 70.
Purtroppo non possiamo rispondere alla vostra domanda.
Qui potete trovare ulteriori domande e risposte su Garmin Pay.
Qui potete trovare ulteriori domande e risposte su Garmin Pay.
Estratto delle Condizioni d'utilizzo di one