
Bloccare la carta in caso di perdita:
+41 58 958 83 83 (24h)
Sembra un normale Swatch, ma in realtà è dotato della pratica funzione SwatchPAY!, che vi permette di pagare i vostri acquisti senza contatto con la massima disinvoltura, semplicemente avvicinando l’orologio al terminale di pagamento.
Con il vostro orologio SwatchPAY! non dovete fare i conti con una batteria che si scarica come quella di uno smartphone: la funzione è sempre attiva per i vostri pagamenti senza contatto. Il modulo NFC contenuto nell’orologio, infatti, funziona in modo simile al chip di una carta di credito, senza consumare corrente.
Tutte le transazioni relative alla vostra carta sono visualizzate in one.
1. Avvicinate il vostro orologio SwatchPAY! al terminale di pagamento.
2. Assicuratevi che il terminale confermi il pagamento.
3. Ecco fatto!
Controllate in one la panoramica delle transazioni e il limite di spesa della vostra carta. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 81 70.
SwatchPAY! può essere utilizzata con tutte le carte private Mastercard di Viseca. Non avete ancora una carta? Qui trovate maggiori informazioni al riguardo.
SwatchPAY! può essere attivata esclusivamente presso uno store Swatch. Vi servono un orologio compatibile con SwatchPAY! e la app SwatchPAY!.
No. Sull’orologio SwatchPAY! è possibile attivare una sola carta.
Sì. one è il servizio digitale relativo alla vostra carta che vi consente di avere sempre una panoramica completa sulle vostre spese. I dati personali (e-mail, numero di cellulare ecc.) che avete memorizzato per one sono necessari per effettuare il controllo di sicurezza al momento dell’attivazione di SwatchPAY!
Sì, purché siate registrati al programma bonus. Qui trovate maggiori informazioni al riguardo.
No. I pagamenti possono essere effettuati con l'orologio SwatchPAY! anche se lo smartphone non si trova nelle vicinanze.
Bloccate o cancellate la carta virtuale attivata per SwatchPAY! nella relativa app. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 81 70.
Sì. SwatchPAY! adotta ampie misure di sicurezza sia per le conferme al momento del pagamento (autorizzazione), sia sul fronte della protezione dei dati.
Sicurezza dei dati: quando aggiungete la vostra carta Viseca a SwatchPAY!, l'applicazione genera una copia virtuale crittografata della carta stessa sul wearable (un cosiddetto token, ossia un nuovo numero di carta digitale). Solo Mastercard® e Visa sono in grado di associare questo token al reale numero di carta e al relativo titolare. Nei pagamenti con SwatchPAY!, al rivenditore viene trasmesso unicamente questo token.
Contattate il nostro servizio clienti: +41 58 958 81 70.
SwatchPAY! è una funzione di pagamento di Swatch che consente di effettuare pagamenti senza contatto, in modo semplice e sicuro, con l'orologio SwatchPAY!.
Ovunque siano accettati i pagamenti senza contatto
, anche all’estero.È possibile bloccare o rimuovere la carta virtuale nella app SwatchPAY!. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti.
Il limite di spesa corrisponde a quello della vostra carta.
Sì, ma solo per importi superiori a CHF 40.–
Purtroppo non possiamo rispondere alla vostra domanda.
Qui potete trovare ulteriori domande e risposte su SwatchPAY!.
Qui potete trovare ulteriori domande e risposte su SwatchPAY!.
Estratto delle Condizioni d'utilizzo di one